Descrizione
L’Amministrazione Comunale nell’ottica di una corretta gestione, nonché ottimizzazione del livello qualitativo dei servizi offerti e nell’intento di indirizzare le scelte amministrative verso progetti di miglioramento della qualità dei servizi comunali e incentrati su un’equa distribuzione del carico tributario, deve procedere al censimento del territorio cittadino, per l’individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti e le occupazioni di suolo pubblico, con relativo aggiornamento delle relative banche dati integrate e finalizzate alla gestione dei servizi legati al territorio.
Si informa, pertanto, la cittadinanza che la Società Credit Network & Finance S.p.A., Concessionaria del Servizio delle predette attività, avvierà a partire dal 18/08/2025 il censimento sul territorio finalizzato alla individuazione dei mezzi pubblicitari esistenti (tabelle, tabelloni, insegne, targhe, striscioni, ecc…), alla verifica di tutte le pubblicità permanenti e temporanee dichiarate e alle occupazioni di suolo pubblico esistenti (tabelle, tabelloni, tende, occupazioni dei mercati, passi carrabili, ecc.).
Si invitano i soggetti interessati alla massima collaborazione con i tecnici incaricati nel rilevamento e/o reperimento delle informazioni richieste. I tecnici addetti saranno muniti di apposito tesserino, completo di fotografia, vidimato dal Comune di Ruvo di Puglia. Il personale addetto eseguirà misurazioni e rilevazioni anche mediante l’utilizzo di apparecchiatura fotografica.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro
Per eventuali informazioni i soggetti interessati potranno rivolgersi allo sportello Credit Network & Finance S.p.A. sito in Piazzetta Fiume, 12 attivo il lunedì, martedì mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:30 alle ore 19:30 oppure contattare gli uffici al numero di tel. 080.47.26.262 o al seguente indirizzo e-mail: cupruvodipuglia@cienneffe.com
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
Ruvo di Puglia 07.08.2025
La Direttrice Area 2 – Risorse economiche e Bilancio
Dott.ssa Marianna Marzocca