FIERA OTTAVARIO 2025 POSTEGGI RESIDUI E ISTANZE FUORI TERMINE

L' Ufficio Suap e AA.PP. rende noto agli operatori commerciali che hanno presentato istanza di partecipazione alla Fiera dell'Ottavario fuori termine e a coloro che intendono ancora partecipare sino al raggiungimento dei posti disponibili le modalità di presentazione dell'istanza e la giornata di convocazione per la scelta del posteggio.
Data:

12/06/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Tutti gli operatori commerciali interessati a partecipare alla Fiera in oggetto titolata, che sul Portale “impresainungiorno” è ancora possibile presentare istanza di partecipazione al predetto evento per occupare i posteggi residui.

Le istanze, se corredate da tutta la documentazione necessaria (al seguente link:  avviso del 03/04/2025   ) ,

verranno accolte in ordine di arrivo, salvo ulteriore comunicazione in caso di raggiungimento del numero totale di posti disponibili.

Gli operatori commerciali che hanno presentato istanza di partecipazione fuori termine, dovranno presentarsi il giorno 26 giugno 2025 alle ore 16.00 presso l’ufficio Suap (Via Scarlatti 87/A), ed avranno priorità rispetto ad eventuali presenti che non hanno presentato istanza di partecipazione sul Portale.

L’assenza alla convocazione corrisponde a rinuncia alla partecipazione.

In caso di impossibilità a partecipare, l'operatore commerciale può delegare un'altra persona per la scelta del posteggio.

Si allega modulo da compilare e consegnare il giorno della convocazione.

L’assenza alla convocazione corrisponde a rinuncia alla partecipazione.

                        

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025 11:42

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito