“Porta Futuro” apre a Ruvo di Puglia, servono quattro operatori all’accoglienza e un addetto all’orientamento

Aprirà presto anche a Ruvo di Puglia Porta Futuro, il servizio di orientamento al lavoro specializzato nell’incontro tra domanda e offerta e nell’accompagnamento all’autoimpiego già sperimentato con successo a Bari e in altri Comuni della Città Metropolitana.
Data:

30/03/2023

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune - Licenza sconosciuta

Descrizione

Aprirà presto anche a Ruvo di Puglia Porta Futuro, il servizio di orientamento al lavoro specializzato nell’incontro tra domanda e offerta e nell’accompagnamento all’autoimpiego già sperimentato con successo a Bari e in altri Comuni della Città Metropolitana.

Fortemente voluto dall’Amministrazione, lo sportello ruvese è realizzato in collaborazione con i Comuni di Terlizzi, Palo del Colle e Sannicandro di Bari.

Per attivare il servizio, la Società Cooperativa ECO ha avviato la ricerca di quattro operatori all’accoglienza e un addetto all’orientamento.

Le candidature dovranno pervenire entro il 28 aprile 2023.

Tutte le informazioni su tipologia di contratto proposto e requisiti per candidarsi sono reperibili ai seguenti link:

https://www.portafuturobari.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=88a7441b-19f8-46bb-b02c-7ff8c1f0581f&Offerta=4_operatori_dell%27accoglienza_su_Palo_del_Colle/Sannicandro/Ruvo/Terlizzi

https://www.portafuturobari.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=e2082415-a4f0-4806-98f1-74cb79a8c9b4&Offerta=Operatore_orientamento_su_Palo_del_Colle_/_Sannicandro_/_Terlizzi_/_Ruvo_di_Puglia

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

32/2023

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023 15:45

Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito