Descrizione
Torna per il secondo anno il concorso per la più bella vetrina di Natale di Ruvo di Puglia.
L’avviso pubblico per la partecipazione è stato pubblicato oggi sul sito del comune ed è consultabile al seguente link: www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Novita/Avvisi/LA-VETRINA-PIU-BELLA-2025-II-EDIZIONE
Il concorso è rivolto alle attività economiche cittadine che intendono allestire vetrine espositive da mantenere per tutto il periodo Natalizio (dal 07/12/2025 al 07/01/2026).
Un’apposita commissione valuterà gli esercizi partecipanti e individuerà i tre operatori economici che avranno effettuato gli allestimenti ritenuti più gradevoli e consoni al tema delle festività natalizie.
Al primo classificato verrà corrisposto un premio di 500 euro, 300 euro al secondo e 200 al terzo classificato.
“Riproponiamo quest’anno - ha detto l’assessora alle Attività Produttive Emanuela Caifasso – un’iniziativa che già l’anno scorso, in occasione della sua prima edizione, aveva riscosso un ottimo apprezzamento e che contribuisce a rendere più bella e viva la nostra città.
Per queste feste natalizie stiamo preparando un programma molto articolato in grado di attirare un pubblico vario per età e gusti e confidiamo che le vetrine illuminate e allestite con temi natalizi possano rappresentare un’ulteriore motivo di interesse e attrazione. Che vinca la migliore.”