Lucia Di Bisceglie

Con nota prot. n. 14383 del 12/07/2023 l'Assessora Lucia Di Bisceglie comunicava le proprie dimissioni da intendersi irrevocabili per motivi professionali.

Con nota prot. 14555 del 13/07/2023 il Sindaco prendeva atto delle dimissioni dell'Assessora mantenendo in capo a se la delega conferita.

Incarichi

    Ulteriori informazioni

    Notizie

    Comunicati

    Sabato 1 luglio “Merenda nell’oliveta” passeggiata serale tra gli ultivi tra letture e cultura del paesaggio

    Sabato 1 luglio 2023 l'Associazione Nazionale Città dell'Olio è l'Assessorato comunale alle Attività Produttive di Ruvo di Puglia organizzano la tappa ruvese della “Merenda nell'oliveta”.

    Data di pubblicazione: 29/06/2023

    Ulteriori dettagli
    Comunicati

    ZES a Ruvo di Puglia, la giunta riapre i termini per le candidature: le imprese interessate hanno tempo fino al 17 giugno

    La Giunta Comunale di Ruvo di Puglia ha disposto, con un atto di indirizzo, la riapertura dei termini di adesione alla Zona Economica Speciale (ZES) per le imprese ruvesi che intendono cogliere questa opportunità.

    Data di pubblicazione: 22/05/2023

    Ulteriori dettagli
    Comunicati

    Emergenza Xylella, a Ruvo “Fortemente consigliato” l’uso degli insetticidi

    Ruvo di Puglia è uno dei comuni pugliesi nei quali, per contenere la diffusione della Xylella, è “fortemente consigliato”, entro la fine di maggio, il trattamento dei suoli agricoli con insetticidi.
    Lo si legge nella circolare numero 3 del 18 maggio emanata dal Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale della Regione Puglia dedicata all’emergenza Xylella fastidiosa.

    Data di pubblicazione: 20/05/2023

    Ulteriori dettagli
    Notizie

    CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELLA XYLELLA: ENTRO IL 30 APRILE ELIMINARE LE INFESTANTI

    L’assessorato alle Attività Produttive e all’Agricoltura ricorda a tutti i proprietari o conduttori di suoli agricoli che il Piano d’azione regionale per contrastare la diffusione di Xylella fastidiosa in agro di Ruvo di Puglia raccomanda fortemente l’eliminazione delle infestanti sulle quali possono svilupparsi le forme giovanili del vettore del batterio (la cosiddetta sputacchina).

    Data di pubblicazione: 13/04/2023

    Ulteriori dettagli
    Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito