Antonio Mazzone

Chimico

Incarichi

  • Assessore presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    05/11/2021

    Deleghe:

    • Ambiente e Territorio - Lavori Pubblici, Mobilità Sostenibile, Transizione Ecologica e Forestazione Urbana, Sostenibilità Ambientale, Beni Comuni e Patrimonio.

Organizzazioni

  • Assessore presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    05/11/2021

    Deleghe:

    • Ambiente e Territorio - Lavori Pubblici, Mobilità Sostenibile, Transizione Ecologica e Forestazione Urbana, Sostenibilità Ambientale, Beni Comuni e Patrimonio.

Giunta Comunale

La Giunta comunale è l'organo esecutivo di governo del Comune; composta dal Sindaco e agli Assessori, rimane in carica per cinque anni.

Ulteriori dettagli

Altre cariche

Ulteriori informazioni

Dichiarazione incompatibilità e inconferibilità

Con decreto sindacale n. 3 del 29 aprile 2025 registrato al prot. al n. 9780 venivano revocate le nomina assessorili.

Con decreto sindacale n. 5 del 15/052025 registrato al protocollo al n. 11192 venivano attribuite le relative deleghe - Art.46 D.LGS N.267/2000 - Nomina Vicesindaca.

Notizie

Comunicati

Valori batteriologici tutti nella norma, revocato il divieto di utilizzo per usi potabili dell'acqua in zona Sant'Angelo. Prima dell’utilizzo è consigliata la bonifica delle riserve idriche

Revocato il divieto di utilizzo per usi potabili dell'acqua distribuita da Acquedotto Pugliese nell'area compresa tra via Mazzini, via Tenente Colonnello Fiore e via Loiodice.

Data di pubblicazione: 06/11/2022

Ulteriori dettagli
Comunicati

PNRR: a Ruvo tre progetti per un nuovo polo scolastico d’infanzia, un nuovo asilo nido in via Mandela e l’ampliamento della scuola Rubini finanziati per circa 7 milioni di euro

Ruvo avrà un nuovo polo scolastico per l’infanzia; una struttura moderna, funzionale, sostenibile sotto il profilo energetico e ambientale che raccoglierà in un’unica struttura le scuole Barile, Collodi e Cantatore con in più un nuovo asilo nido; il nuovo polo 0-6 anni sorgerà nella’area tra via S. Ten. Ippedico e via Papa Giovanni XXIII. Per la realizzazione di questa importante opera edilizia di demolizione delle vecchie strutture e costruzione del nuovo polo il Comune di Ruvo di Puglia ha ottenuto un finanziamento di 5.225.213 nell’ambito della Missione 4: Istruzione e Ricerca del Piano Nazionale di Ripresa E Resilienza, Componente 1: potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione.

Data di pubblicazione: 29/10/2022

Ulteriori dettagli
Comunicati

Domenica 16 ottobre alle ore 11 inaugurazione delle villette di via Riccio Da Parma

Sono stati completati i lavori di riqualificazione dell’area verde tra via Riccio da Parma e vico II Le Croci.
Le cosiddette “tre villette”, completamente rinnovate, verranno inaugurate ufficialmente domenica mattina alle ore 11 dal sindaco Pasquale Chieco e dell’assessore dall’Ambiente e al Territorio Antonio Mazzone. All’inaugurazione parteciperà anche Don Giuseppe Pischetti, sacerdote della vicina chiesa dell’immacolata.

Data di pubblicazione: 14/10/2022

Ulteriori dettagli
Comunicati

Pubblica illuminazione, individuato il nuovo gestore Chieco: “ora via al progetto esecutivo del nuovo impianto”

È stata pubblicata oggi sul sito istituzionale la determina con cui il Comune di Ruvo di Puglia ha aggiudicato la progettazione e l’esecuzione dei lavori e dei servizi per l’adeguamento normativo, la ristrutturazione, la riqualificazione, l’efficientamento energetico e la gestione della pubblica illuminazione della città.

Data di pubblicazione: 06/10/2022

Ulteriori dettagli
Sito web OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito